Chi siamo
Da decenni al servizio di persone e imprese
Siamo una startup innovativa formata da team con esperienze pluridecennali nei servizi finanziari alle aziende e alla persona.





Progetto
Un nuovo modello di business
Con il termine “Fintech” si indica l’innovazione finanziaria resa possibile dall’innovazione tecnologica, che può tradursi in nuovi modelli di business, processi o prodotti, ed anche nuovi operatori di mercato.
Filosofia
Meraki, innovare con passione.
Ovvero mettere tutto se stesso in ciò che si fa, senza risparmiarsi e accogliendo sfide e progetti delicati e complessi.

DRIVE FINTECH
Affidabile, innovativa, diversa.
PSD2 Compliant
Ci concentriamo sui servizi che riguardano i pagamenti elettronici ed in particolare le attività di «incasso e pagamento» e gli «Strumenti & Operatività»
Tech
Utilizziamo le più moderne tecnologie, sfruttiamo le potenzialità delle API che consentono il dialogo tra Banche e TPP, garantiamo il massimo della sicurezza, delle performance dei servizi e la migliore User Experience
Market Oriented
Le nostre strategie commerciali sono fortemente orientate al Retail, in particolare alla Grande Distribuzione Organizzata e al tessuto delle PMI
news
Le notizie di IBANWAY
La trasformazione digitale non è solo un trend nato in seguito alla pandemia così come si osserva in tanti altri settori, ma deriva da un’esigenza di rinnovamento organizzativo e del modello di business per affrontare la crescente competizione e dinamicità del mercato in cui le banche operano.
Banca Popolare Sant’Angelo e la Konvergence srl entrano nel capitale sociale di Ibanway, startup innovativa Fintech con sede a Milano, specializzata nel settore dei pagamenti digitali e dei servizi Vas nel settore consumer, retail e della Gdo.
L’assemblea dei soci ha deliberato l’aumento del suo capitale sociale da 120.000 a 250.000 euro che è stato in parte sottoscritto dai nuovi due nuovi soci.
La popolare Sant’Angelo partecipa all’aumento capitale di Ibanway
L’istituto di credito entra nel capitale della startup innovativa creata dal palermitano Di Marco. Primo target è conquistare due milioni di clienti grazie a servizi innovativi di pagamento favorita dalla normativa Psd2…